Campione omaggio profumo Mr. Burberry

Se sei in possesso di un account Facebook attivo, puoi richiedere un campione omaggio della nuova fragranza maschile Mr. Burberry. Continua la lettura e segui le istruzioni per ricevere a casa il campioncino gratis di profumo!

Campione omaggio profumo Mr. Burberry

Per richiedere un campione gratuito del nuovo profumo per uomo Mr. Burberry è necessario avere un account Facebook attivo.

Segui questo link e clicca sul pulsante blu denominato “Invia ai tuoi amici”. Ti verrà richiesto di scegliere alcuni tuoi contatti con cui condividere questa promozione e di taggarli.

Cliccando sul tastino “pubblica” visualizzerai l’opzione “invia per me” e si aprirà il modulo da completare con i tuoi dati necessari al recapito: nome, cognome, indirizzo, mail, accettazione dell’informativa sulla privacy ed eventuale consenso a ricevere la newsletter.

Terminati questi passaggi non dovrai fare altro che attendere che il tuo campioncino omaggio di profumo Burberry ti arrivi a casa, via posta.

Generalmente, le tempistiche sono di 4-5 settimane dalla data di richiesta, ma potrebbero variare a seconda di quante richieste sono state inviate all’azienda e al funzionamento della Posta nella tua zona.

Come spesso accade con queste attività promozionali, anche questa potrebbe essere soggetta a disponibilità limitata: se sei interessata a ricevere un formato di prova della nuova fragranza maschile, non attendere molto prima di completare la richiesta. Potresti rischiare di non trovarne più!

Scopri altri campioni omaggio navigando fra le pagine di questo sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *