Campione omaggio profumo Laura Biagiotti

Richiedi un campione omaggio del nuovo profumo da uomo Laura Biagiotti Roma e potrai ricevere un formato prova in omaggio a casa tua per testare la nuova fragranza.

LEGGI ANCHE: Apribottiglia omaggio da Sun68

Campioncino gratuito profumo Laura Biagiotti:

Per ricevere subito un campione gratuito della nuova fragranza maschile di Laura Biagiotti Roma Uomo non dovrai fare altro che recarti in questa pagina e compilare il form con tutti i dati richiesti ed acconsentire al loro trattamento.

Una volta completata la procedura di richiesta dovrai attendere la spedizione che potrebbe richiedere sino a qualche settimana per essere evasa. Dopo la compilazione del modulo per la richiesta del campione omaggio, riceverai una email di conferma.

Il campioncino ti verrà consegnato tramite posta, direttamente dal postino nella buca della lettere e ti permetterà di testare la nuova profumazione commercializzata dalla casa di moda in anteprima.

LEGGI ANCHE: Diventa tester Revitalift FILLER con AlFemminile

Come sempre ti ricordiamo che la distribuzione degli omaggi potrebbe essere soggetta ad esaurimento delle scorte, per questo è consigliabile inoltrare la richiesta quanto prima per evitare di trovare il format disattivato per termine della disponibilità da parte dell’azienda.

Quando riceverai il campioncino Laura Biagiotti, non dimenticare di condividere con noi la tua foto e la tua testimonianza sulla nostra FanPage oppure tramite la sezione Arrivi del nostro forum, non vediamo l’ora di leggerti!

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *