Campione omaggio profumo Arizona: richiedilo, arriva a casa!

Anche oggi hai la possibilità di ricevere gratuitamente a casa un campione omaggio del nuovo profumo Arizona by Proenza Schouler: segui queste indicazioni per riceverlo gratuitamente a casa.

Solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, hai la possibilità di richiedere subito un campione gratuito del primo profumo prodotto da Proenza Schouler “Arizona”.


Aggiornamento: è nuovamente possibile richiedere il campione omaggio di profumo Arizona a questo indirizzo: ricorda che la promozione è visibile solo collegandoti al sito dal tuo smartphone! Da pc, non funziona! Ringrazio l’utente LadyMora per la segnalazione!


Per farne richiesta collegati a questo post Facebook esclusivamente utilizzando il tuo smartphone: sono con questo dispositivo infatti è possibile visualizzare il video al termine del quale potrai richiedere una prova gratuita.

Ti basterà compilare il form di iscrizione per ricevere gratuitamente casa una cartolina “scent card”, ossia un tamponcino imbevuto di questa nuova fragranza.

Scopri anche come ricevere il robot easychef in regalo!

Campione omaggio profumo Arizona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *