Campione omaggio Miss Dior: richiedi la prova gratuita!

Ti piacerebbe provare il nuovo profumo di Miss Dior? Richiedi subito un campione omaggio: la promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili!

Campione omaggio profumo Miss Dior

Da oggi, e solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, Grazia e Dior ti offrono la possibilità di richiedere un campione omaggio del profumo Miss Dior che potrai ricevere direttamente a casa tua (non so se in versione fialetta o cartolina profumata).

Per inoltrare la tua richiesta dovrai seguire questo link, scorrere la pagina fino alla voce “Prova Miss Dior” (pulsante nero) ed utilizzare i toi dati di login oppure registrarti se non possiedi un account per l’accesso dei siti del gruppo Mondadori.

Dopo esserti autenticata potrai compilare l’apposito form di richiesta: il campione omaggio arriverà direttamente a casa tua. La promozione è valida solo fino ad esaurimento dell scorte disponibili.

Leggi anche:
Tablet Altroconsumo a soli 2€ (foto)
Diventa tester Garnier
Diventa tester Nuvenia

Campione omaggio Miss Dior: richiedi la prova gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.