Campione omaggio Gucci Bloom Nettare di Fiori

di Simona Bondi
Gucci Bloom Nettare di Fiori

Richiedi subito un campione omaggio del profumo Gucci Bloom Nettare di Fiori: potrai provare gratis il nuovo campione di profumo.

Sponsorizzato:

Richiedi il campione omaggio Gucci Bloom Nettare di Fiori

Ottenere il nuovo campione di profumo è davvero molto semplice e, soprattutto, completamente gratuito. Per partecipare alla nuova iniziativa delle profumerie Sabbioni dovrai seguire questo link e compilare il form inserendo il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dopo aver compilato il modulo con i dati richiesti, riceverai il campioncino direttamente a casa tua.

Richiedibile dal 13 al 18 Novembre 2018. La spedizione avverrà via posta ordinaria dal 19 Novembre in poi. Non è possibile richiedere più di un campione per persona. Iniziativa valida fino ad esaurimento scorte.

Le Profumerie Sabbioni non si assumono la responsabilità della mancata ricezione per cause non imputabili alla propria gestione e alla errata digitazione dei propri dati personali.

Richiedi anche un buono regalo Amazon da 30€ in omaggio! Io l’ho appena ricevuto! Inoltre puoi richiedere gratis il campione omaggio Tena Pants.

Sponsorizzato:

Gucci Bloom Nettare di Fiori

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.