Campione omaggio gratuito Nescafè

Nescafè lancia un nuovissimo e simpaticissimo concorso a premi che vi consentirà, oltre ad avere la possibilità di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, di ricevere subito e gratuitamente un campione omaggio della bevanda prodotta da Nescafè.

Campione omaggio gratuito Nescafè

Come partecipare al concorso?

E’ davvero molto semplice! Registrati accedendo con il tuo account Facebook – o effettuando la classica registrazione attraverso l’apposito form – e seleziona quello che sarebbe il tuo uomo ideale fra i 3 disponibili:

Una volta scelto il vostro “uomo ideale”, vi comparirà un breve video che vi inviterà a scoprire il nuovo Nescafè ed a completare la registrazione per partecipare al concorso a premi.

In palio 3 consegne di prodotto (una per ognuno dei tre profili) effettuate da un modello professionista presso il domicilio del vincitore del valore commerciale di €100,00 (iva inclusa).

Ma non finisce qui! Partecipando al concorso, riceverete automaticamente un campione omaggio direttamente al vostro domicilio!

Buon campione omaggio e….. buona fortuna! 😀

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.