Campione omaggio Goovi

Richiedi subito i campioni omaggio Goovi: riceverai 2 bagnoschiuma take me to the bath (30 ml) in due diverse fragranze!

Campione omaggio Goovi: come richiederli

Per richiedere subito i campioni in omaggio segui questo link e registrati alla newsletter del sito se non hai già aderito alla precedente promozione.

Riceverai gratis a casa, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, 2 bagnoschiuma take me to the bath (30 ml) nelle due fragranze:

  • karitè vanilla: purificante e addolcente
  • sweet orange: purificante e energizzante

Dopo l’iscrizione riceverai un link di verifica alla email da te indicata e, dopo aver confermato, potrai compilare il form apposito di richiesta.

Iniziativa valida fino ad esaurimento scorte. Per ogni cliente è consentita la richiesta di massimo un campione omaggio. I campioni omaggio verranno consegnati entro pochi giorni. L’offerta è valida solo in Italia. Non sarà dato seguito ad eventuali richieste incomplete.

Saranno prese in considerazione solo le richieste ricevute tramite il presente form. Goovi si riserva il diritto di non procedere alla consegna dei campioni laddove sospettasse attività volte ad aggirare le limitazioni di servizio di cui sopra. Goovi non sarà in alcun modo ritenuto responsabile nel caso in cui a seguito di una richiesta di campione omaggio, lo stesso non venga effettivamente consegnato al richiedente.

Ringrazio Liliana per la bella segnalazione!

Richiedi anche questi omaggi:
Ricevi 10€ in omaggio con HYPE
Cofanetto della lira omaggio

Campione omaggio Goovi

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!