Campione omaggio fondotinta Touche Éclat di YSL

Prova gratis il nuovo fondotinta Touche Éclat di Yves Saint Laurent, il 1° fondotinta che ti permette di personalizzare la luminosità e la coprenza che desideri ottenere!

Come ricevere il fondotinta Touche Éclat

Anche questa mattina, via newsletter, abbiamo ricevuto un’invito davvero prezioso: presso le profumerie Sephora avrai la possibilità di ritirare gratuitamente un campione omaggio di illuminante Touche Éclat Glow Shot nel formato da 3 ml.

Per riceverlo non occorre stampare nessun coupon: ti basterà richiederlo al personale adetto della profumeria Sephora più vicina a te.

Come sempre, in questi casi, il campione omaggio sarà erogato solo fino a disponibilità delle scorte: se sei interessata a provare il nuovo fondotinta illuminante di YSL, ti consigliamo di recarti in profumeria per il ritiro il prima possibile.

Ecco di seguito una schermata della newsletter che ho appena ricevuto, intitolata “Toche Éclat Le Cushion, il tuo nuovo alleato“.

Scopri altri campioni gratuiti in omaggio

Campione omaggio fondotinta Touche YSL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.