Campione omaggio fondotinta Revlon

di Simona Bondi

Dal quattro al 6 novembre 2016 potrai ritirare gratuitamente un campione omaggio del fondotinta REVLON® COLORSTAY assieme ad un buono sconto ed un gadget. Ecco come aderire all’iniziativa.

Sponsorizzato:

Campione omaggio fondotinta Revlon negli store Camomilla

Nelle giornate del 4, 5, e 6 novembre 2016 in tutti punti vendita Camomilla Italia verrà distribuito alle clienti un campione omaggio del fondotinta REVLON® COLORSTAY™ assieme ad un buono sconto da 5€ da utilizzare presso le profumerie concessionarie Revlon.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nonostante non si parli specificatamente di acquisto, non è chiaro se il campione gratuito Revlon sia consegnato a tutti (salvo esaurimento scorte) oppure solo alle clienti Camomilla che effettueranno acquisti. Se siete interessate, vi suggeriamo di chiedere informazioni nella pagina ufficiale di Revlon Italia oppire di Camomilla Italia.

Sponsorizzato:

Inoltre su 30 punti vendita selezionati una nostra Make up artist sarà presente per regalare alle consumatrici un Make up flash, consigli personalizzati per l’utilizzo dei prodotti Revlon, un campione di fondotinta COLORSTAY™, il buono sconto da 5 € e un gadget.

Per scoprire tutti i punti vendita Camomilla aderenti e le date in cui potrai ritirare il tuo campioncino segui questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.