Campione omaggio Dior J’Adore Esserbella profumerie

Vi segnaliamo un nuovo campione omaggio disponibile presso le Profumerie Essebella. Questa volta potrete ritirare un formato prova della fragranza Dior J’Adore. Per stampare la mail di invito cliccate qui e presentatela nei punti vendita aderenti a partire dal 29 Settembre!

Campione omaggio Dior J’Adore da EsserBella

Come per le campagne precedenti, anche per ritirare questo omaggio è necessario essere in possesso della carta Fiday, la tessera fedeltà dei punti vendita Esselunga.

Ai fini della ricezione del campione di profumo dovrete presentarvi, a partire dal 29 Settembre 2014, presso una delle profumerie EsserBella (qui la lista dei punti vendita) concessionarie del marchio Dior con la stampa dell’invito e presentare la fidelity card al personale di vendita.

E se deciderete di acquistare almeno 60 euro in prodotti promozionati (in un unico scontrino) per voi ci sarà anche una seconda sorpresa! Riceverete, infatti, in omaggio anche un bellissimo ed elegante ventaglio.

Ti potrebbe interessare anche: JewelCandle: preziose candele profumate – Diventa Tester

Dior J’adore: scoprilo da EsserBella Profumerie

La nuova fragranza proposta dalla nota casa cosmetica si rivolge a tutte le donne grazie alle sue note floreali armoniose e adatte per ogni occasione. Le profumerie EsserBella permettono a tutti i titolari della carta fedeltà di poterla provare e scoprire in anteprima, regalando un campione gratuito sino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Moltissimi nostri utenti iscritti hanno approfittato di queste iniziative proposte da questa catena di punti vendita e hanno ritirato i loro omaggi condividendo con noi le loro foto. Vi piacerebbe essere tra loro?

Allora non perdete questa nuova occasione che partirà lunedì prossimo stampando l’invito e presentandolo alle addette vendita!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. salve.ho un problema con i cupon.ogni volta che li voglio salvare e stampare mi rimanda a capo poi mi dice che l’indirizzo mail non e valido…sarò una frana con il pc ma le altre cose riesco benissimo a fare… e solo mio il problema? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *