Campione omaggio crema viso Olio Straordinario

Ancora una volta, i punti vendita Acqua&Sapone “Oltre la Convenienza” ci offrono la possibilità di ritirare un nuovo campione omaggio, questa volta della nuovissima crema viso Olio Straodinario di L’Oreal!

Olio Straordinario: ritira il tuo campione omaggio

Grazie all’iscrizione al servizio di newsletter del marchio, abbiamo appena ricevuto una comunicazione via email che ci invita a recarci nel punto vendita Acqua&Sapone più vicino a noi per il ritiro di un campione gratuito della nuova crema viso L’Oreal “Olio straordinario”.

Non vi servirà nessun coupon o compilazione di form questa volta: i campioni omaggio saranno disponibili nei punti vendita fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Alleghiamo qui di seguito la comunicazione che abbiamo ricevuto via email. E’ arrivata anche a voi? Approfitterete dell’iniziativa?

Nel frattempo vi ricordiamo che dal 18 Marzo partirà una nuovissima iniziativa proprio nei punti vendita Acqua&Sapone: maggiori informazioni qui.

Campione omaggio crema viso Olio Straordinario

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.