Campione omaggio Clinique Smart

Oggi vi segnaliamo una nuova occasione per ricevere un campione omaggio da parte di Esserbella profumerie.

Questa volta potrete ritirare un formato prova del nuovo Clinique Smart. Per farlo dovrete recarvi in uno dei punti vendita aderenti con la stampa dell’invito che troverete in questa pagina.

Campione omaggio Clinique Smart

Per ricevere un formato prova del nuovo Clinique Smart, un siero riparatore che consente di minimizzare imperfezioni e danni della pelle, occorre recarsi presso una delle profumerie Esserbella convenzionate con la stampa dell’invito e la carta Fidary. la tessera fedeltà dei supermercati Esselunga richiedibile gratuitamente presso i box informazioni siti all’interno degli ipermercati dell’insegna.

Per conoscere i punti vendita aderenti e cercare subito quello più vicino a casa vostra potete consultare l’elenco collegandovi a questo indirizzo.

La distribuzione, come sempre, avverrà sino ad esaurimento scorte.

Leggi anche: Diventa tester ombretti con Toluna

Clinique Smart: siero riparatore intelligente

Il nuovissimo prodotto dedicato alla cura della pelle è dotato di una tecnologia esclusiva che permette di riparare i danni cutanei e di ottenere, sin dalle prime applicazioni, un colorito più sano, un aspetto più levigato e di prevenire eventuali problematiche estetiche future.

Grazie a questa iniziativa promossa dalla catena di profumerie del gruppo Esselunga potrete ricevere un campioncino di prova e testarne i risultati. E se deciderete di acquistarlo riceverete in regalo un formato speciale della crema rassodante giorno e notte di Clinique.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione? Allora cercate subito il punto vendita più vicino a casa vostra e ritirare il vostro omaggio!

Iscriviti al nostro servizio di Newsletter:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *