Campione omaggio Chanel Blue Serum

Ethos Profumerie ti regala un campione omaggio Chanel Blue Serum che potrai ritirare in modo completamente gratuito. Leggi i dettagli e corri a ritirare il tuo campioncino!

Come richiedere il campione omaggio Chanel Blue Serum

Blue Serum è il nuovo concentrato attivatore di giovinezza realizzato dal marchio Chanel: nelle profumerie Ethos avrai la possibilità di ritirare un campione gratuito di questo prodotto ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Per ritirare il campione in omaggio è necessario aver ricevuto la newsletter di Ethos Profumerie: se sei iscritta al loro servizio di newsletter controlla subito la tua posta elettronica cercando una email dal titolo “CHANEL ha creato BLUE SERUM: ritira il tuo campione omaggio!”.

Se hai ricevuto anche tu questo esclusivo invito, per ottenere il campione Chanel ti basterà stampare la newsletter e recarti presso una delle profumerie Ethos aderenti all’iniziativa: riceverai il campioncino in modo completamente gratuito e senza alcun obbligo di acquisto. Gli omaggi saranno ritirabili solo fino al 5 marzo 2017.

Non hai ricevuto l’invito? Segui questo link e potrai registrarti gratuitamente al servizio di newsletter di Ethos Profumerie: grazie alla tua iscrizione gratuita avrai la possibilità di ricevere, saltuariamente, questi inviti validi per il ritiro di campioncini direttamente nelle profumerie aderenti.

Ti piace provare nuovi prodotti? Scopri le altre iniziative per richiedere campioni gratuiti di vari prodotti!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fatti con lo zampino: vinci forniture Purina e viaggi

Fatti con lo zampino: vinci forniture Purina e viaggi

Diventa Chef con my Dietor

Diventa Chef con my Dietor: vinci pentole Ballarini e kit Siggi