Campione omaggio Cartier Declaration

Campione gratuito Cartier Declaration

E’ in arrivo in queste ore la newsletter delle profumerie Esserbella che permette di ritirare un campione omaggio del nuovo profumo Cartier Declaration presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

La consegna dell’omaggio potrebbe essere vincolata al ricevimento della mail e dalla presentazione della stampa al personale di vendita. Per iscrivervi alla mailing list potete cliccare qui e collegarvi al sito di Esselunga rilasciando il vostro indirizzo mail.

Ricevi l’omaggio presentando Fidaty Card:

Una volta stampata la comunicazione potrete recarvi presso una delle profumerie Esserbella di cui trovate l’elenco direttamente nella mail, e richiedere il vostro profumo omaggio presentando la carta Fidaty, la tessera fedeltà del gruppo Esselunga.

Se non siete ancora in possesso della fidelity card potete richiederla gratuitamente presso i supermercati della catena e approfittare subito delle agevolazioni riservate ai titolari.

Campione omaggio Cartier Declaration

Ricezione del campione gratuito:

La ricezione del campione gratuito è soggetta ad esaurimento delle scorte, vi consigliamo, quindi di recarvi quanto prima presso uno dei punti vendita aderenti in modo da non rischiare di non trovarne più.

In questo modo potrete provare in anteprima la nuova fragranza di Cartier, fresca ed energica grazie alla presenza del tocco speziato e legnoso del cedro unito ad una nota agrumata tipicamente estiva.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione per ricevere un gradito campioncino di profumo? Allora non resta che controllare la profumeria Esserbella più vicina a noi e provare la nuova profumazione!

CLICCA QUI PER STAMPARE LA NEWSLETTER

GUARDA LE FOTO DI CHI HA RITIRATO L’OMAGGIO CARTIER