Campione omaggio Bleu De Chanel

Vuoi ricevere un campione omaggio del nuovo profumo Bleu De Chanel? Approfitta subito della promozione e corri a ritirare il tuo campioncino in omaggio!

Bleu De Chanel: ritira il campione gratuito

Le profumerie Ethos ci invitano a scoprire la nuova fragranza da uomo Bleu De Chanel direttamente in profumeria. Se anche tu sei iscritta alla newsletter delle profumerie Ethos, sicuramente avrai ricevuto anche tu via email il tuo invito a ritirare un campione omaggio Chanel:

“Ti aspettiamo nelle Profumerie Ethos per scoprire il nuovo BLEU DE CHANEL. Un campione* gratuito ti attende.”.

La promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili ed è valida nelle profumerie Ethos. Il campione omaggio è ritirabile dal 21 settembre al 4 ottobre fino ad esaurimento scorte nelle Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa. Non c’è bisogno di stampare buoni sconto, ma l’iniziativa potrebbe essere legata al possesso della carta fedeltà della profumeria.

Per conoscere i punti vendita visita il sito www.ethos.it.

Leggi anche: Olympéa by Paco Rabanne: un omaggio ti aspetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.