Campione gratuito profumo Parco 1923

Da oggi hai una nuova occasione per testare la fragranza del profumo Parco 1923: segui le nostre indicazioni per ricevere un campioncino da 1,3 ml di prodotto.

Profumo Parco 1923: richiedi il campione omaggio

Solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, seguendo questo link potrai ordinare un campione omaggio del profumo Parco 1923.

PARCO1923 racconta dei profumi del Parco Nazionale D’Abruzzo, uno tra i più antichi parchi d’Italia, dove la conservazione di una vegetazione secolare e incontaminata è stata permessa dal forte isolamento in cui il territorio ha giaciuto per secoli.

Per ottenere il campione gratuito per poter testare la fragranza di questo profumo, dovrai aggiungere il prodotto al tuo carrello e procedere con l’ordine del campioncino. Al momento della conferma dell’ordine potresti visualizzare una pagina bianca (a noi è successo) ma riceverai comunque una email di conferma con il tuo riepilogo dell’ordine a 0 euro.

Probabilmente la disponibilità dei campioncini di profumo è limitata all’esaurimento delle scorte disponibili. Richiedete il campione solo se siete realmente interessati a conoscere questo profumo. Per saperne di più su questo marchio ti invitiamo a consultare questa pagina.

In caso di dubbi, puoi chiedere aiuto o aggiornamenti su questa iniziativa nella discussione che trovi a questo indirizzo nella nostra community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.