,

Campione gratuito integratore menopausa Menoflavon

Oggi vi segnaliamo l’opportunità di richiedere un campione gratuito dell’integratore alimentare Menoflavon di Named.

Per riceverlo dovrete collegarvi al link contenuto alla fine di questa pagina e compilare il format con tutti i vostri dati corretti e veritieri in modo da poter ricevere il vostro campione omaggio comodamente a casa.

GUARDA: Integratore alimentare Inneov – Diventa tester

Questo integratore alimentare serve per alleviare i disturbi da menopausa in quanto contiene isoflavoni estratti dal trifoglio rosso. Come sempre vi invitiamo a leggere con cura il foglio di accompagnamento prima di assumere qualsiasi pastiglia o compressa e di chiedere eventualmente consiglio al vostro medico di fiducia in caso di intolleranze, allergie o particolari condizioni di salute.

menoflavon

Entro qualche settimana ( a volte possono volervi anche un paio di mesi) Named vi recapiterà il vostro campione gratuito, direttamente nella buca delle lettere. Questa azienda in passato ha inviato moltissimi altri prodotti omaggio e tanti nostri amici della community li hanno ricevuti!

Leggi: Integratore omaggio frutta e Fibre

Se siete interessati a provare Menoflavon inviate subito il vostro modulo di richiesta collegandovi al link che trovate a fine articolo e attendetene semplicemente il recapito! In questi giorni vi abbiamo anche segnalato altre opportunità da cogliere al volo per ricevere gadget o graditi campioncini dalle aziende: consultate la lista del campioni gratuiti attualmente disponibili e scoprirete come è facile ricevere la gradita visita del portalettere quasi ogni giorno e avere la buca della posta sempre piena di sorprese!

Non resta che augurare buoni arrivi a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Elisa13, la carta di identità non è mai stata richiesta per i campioni omaggio. Il codice fiscale invece è prassi comune e serve ad evitare le richieste multiple da parte dello stesso utente.

  2. Ora al posto della carta di identità chiedono il codice fiscale ??????????? Così meno richieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *