Campione gratuito Frutta e Fibre

di Simona Bondi
campione gratuito frutta e fibre

Frutta e Fibre è un prodotto destinato a favorire il corretto funzionamento del tratto intestinale. L’azienda Ortis, produttrice di Frutta&Fibre, vi offre la possibilità di richiedere un campione gratuito del loro prodotto. Un prodotto indicato quindi per chi, anche occasionalmente, riscontra disturbi intestinali.

Sponsorizzato:

Il gusto è piacevole e ricorda molto il sapore dei fichi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per riceverlo gratis a casa, vi basterà compilare il form – vedi il link indicato a fine articolo – con i vostri dati completi ed il vostro indirizzo postale. Ortis vi invierà, gratuitamente ed a proprie spese, un campione gratuito composto da un cubetto concentrato di Frutta e Fibre.

campione gratuito frutta e fibre

Il prodotto è particolarmente indicato per chi soffre di problemi intestinali, in particolare di stitichezza. Anche se composto da ingredienti naturali, ad alcuni utenti il cubetto ha avuto un effetto leggermente lassativo. Non mangiatelo prima di uscire! 🙂

Periodicamente i campioni omaggio terminano per brevi periodi; qualora vi comparisse il messaggio “Campioni esauriti” riprovate ad accedere al link indicato in un secondo momento.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE GRATUITO

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.