Campioncino shampoo Friskies per cani

Rispondi al sondaggio e ricevi un campioncino!

Grazie a Friskies potrete ricevere gratuitamente un campioncino di shampoo per cani partecipando ad un breve questionario sulle abitudini del vostro cane.

Richiedere questo utile omaggio per il vostro amico a quattro zampe è semplice e veloce: basta compilare un breve questionario sulle abitudini di lavaggio ed il gioco è fatto!

Per accedere al sondaggio potete seguire il link che trovate alla fine di questo articolo e rispondere alle domande proposte.

Al termine vi verrà richiesto di inserire i dati necessari alla spedizione registrando un nuovo account oppure verificando quelli precedentemente immessi qualora abbiate già partecipato ad iniziative passate, come quella per ricevere la cuccia omaggio o quella per ricevere le crocchette Nutri Soft.

Tempistiche e modalità di arrivo del campione gratuito

I campioni omaggio di shampoo per cani sono, come sempre, soggetti ad esaurimento delle scorte e potrebbero finire nel giro di qualche ora. Vi invitiamo, quindi, a richiederli quanto prima per evitare che terminino e il sondaggio venga chiuso al pubblico.

La distribuzione di campioncini da parte di Friskies è già avvenuta in passato e molti nostri utenti ne hanno approfittato ricevendo, entro qualche settimana dalla richiesta, il loro formato prova direttamente nella cassetta delle lettere, tramite posta semplice.

Richiedi i campioni omaggio gratuiti:

Ma le occasioni per richiedere omaggi e formati prova da parte di brand e aziende non sono finite qui: nella nostra sezione apposita trovate tantissime segnalazioni sempre aggiornate per ricevere graditissimi omaggi via posta o ritirare comodamente in negozio.

Seguiteci comodamente per non perdere nemmeno una delle occasioni che quotidianamente cerchiamo e raccogliamo per voi nella rete!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO FRISKIES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.