Campioncino profumato Boss Orange Woman

Hugo Boss è uno dei pochi marchi che offre costantemente la possibilità di ordinare gratuitamente dei campioncini profumati delle proprie fragranze. Ed ecco allora per voi la possibilità di richiedere una cartolina profumata con la fragranza del profumo Boss Orange Woman, dedicato alle nostre lettrici.

Richiedere il vostro campioncino profumato è davvero semplicissimo! Seguite il link indicato a fine articolo, cliccate su “Order Sample” e compilate il form con i vostri dati.

Riceverete entro poche settimane dalla richiesta una cartolina profumata con un ritaglio di stoffa imbevuto della fragranza ordinata.

Schermata 2013-07-20 a 19.26.34

Ricordiamo nuovamente che le cartoline profumate sono utili per una sola applicazione del profumo, ma possono essere riutilizzate per altri scopi: ad esempio inserendole dentro un cassetto per trasformarle in un profumatore per cassetti oppure utilizzare come pratico (e profumato) segnalibro!

Con pochi click, avrete la possibilità di testare gratuitamente questo profumo prima di decidere se acquistarlo o meno.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.