Campioncino profumato Boss Orange Woman

di Simona Bondi
Campioncino profumato Boss Orange Woman

Hugo Boss è uno dei pochi marchi che offre costantemente la possibilità di ordinare gratuitamente dei campioncini profumati delle proprie fragranze. Ed ecco allora per voi la possibilità di richiedere una cartolina profumata con la fragranza del profumo Boss Orange Woman, dedicato alle nostre lettrici.

Sponsorizzato:

Richiedere il vostro campioncino profumato è davvero semplicissimo! Seguite il link indicato a fine articolo, cliccate su “Order Sample” e compilate il form con i vostri dati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Riceverete entro poche settimane dalla richiesta una cartolina profumata con un ritaglio di stoffa imbevuto della fragranza ordinata.

Schermata 2013-07-20 a 19.26.34

Sponsorizzato:

Ricordiamo nuovamente che le cartoline profumate sono utili per una sola applicazione del profumo, ma possono essere riutilizzate per altri scopi: ad esempio inserendole dentro un cassetto per trasformarle in un profumatore per cassetti oppure utilizzare come pratico (e profumato) segnalibro!

Con pochi click, avrete la possibilità di testare gratuitamente questo profumo prima di decidere se acquistarlo o meno.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.