Campioncino gratuito Boss Nuit per donna

Boss Nuit pour Femme: questo è il campioncino gratuito offerto da Hugo Boss che vogliamo segnalarvi oggi.

Come per tutti gli altri campioncini omaggio, richiedere il vostro campione gratuito è davvero semplicissimo. Vi basterà infatti seguire il link indicato a fine articolo, cliccare su “Order Sample” e compilare il form con i vostri dati personali.

Le richieste sono soggette a disponibilità delle scorte e potrebbero periodicamente terminare, per essere poi riproposte successivamente.

Tutti gli altri campioni omaggio di profumi disponibili qui

Quello che andrete a ricevere nelle settimane successive, sarà una cartolina profumata contenente una stoffa imbevuta della fragranza ordinata, utile per una sola applicazione.

Schermata 2013-07-20 a 19.50.43

Se il profumo non sarà di proprio gradimento, potrà essere utilizzato come deodorante per i cassetti o come pratico (e profumato) segnalibro: sono molti infatti gli utenti che sfruttano fino in fondo le cartoline profumate.

E voi? L’avete già richiesta? Ricevuta? Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. mi sa che è finita la richiesta perche non c’è piu scritto “order sample” e anche cliccando sulla fragranza non fa niente .-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.