Campioncini omaggio ritirati nelle farmacie

Nelle farmacie ritira campioncini omaggio!

Come dice il detto “Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna”… Ed ecco che le nostre audaci lettrici spesso si sbizzariscono recandosi nelle farmacie o profumerie della loro città.

Ritira gratis i campioncini!

A volte ci vuole un pò di faccia tosta, diciamocelo! Non tutti forse sanno che quasi tutte le aziende (soprattutto cosmetiche) elargicono campioni omaggio in grandi quatità, mettendole a disposizione dei consumatori presso farmacie e profumerie.

La distribuzione dei campioncini serve proprio ad offrire la possibilità a dei potenziali clienti “indecisi” di testare in modo gratuito un prodotto prima di decidere (o meno) per il loro acquisto. Non sempre però la distribuzione di campioni gratuiti avviene in modo “spontaneo”. A volte è necessario farne esplicità richiesta a chi si trova dietro al bancone.

Alcuni consigli per i consumatori

Anche se la distribuzione dei campioni è pensata proprio per i consumatori, cerchiamo sempre di usare il buon senso. Se siete interessate ad un nuovo prodotto uscito da poco sul mercato per esempio, recatevi in profumeria e/o farmacia chiedendo alcune informazioni sul prodotto di vostro interesse.

Solo dopo aver ascoltato il farmacista o la commessa, chiedete se è disponibile un campione omaggio del prodotto per verificare che sia idoneo a voi.

In alternativa, se proprio “vi vergognate” (anche se non ce n’è alcun motivo), approfittate di un acquisto per questo tipo di richieste. Un esempio: vi recate in farmacia per acquistare un farmaco? Approfittatene per chiedere se sono disponibili dei campioncini Vichy per la vostra pelle! Con un acquisto è molto più facile che vi vengano consegnati.

Un’altra occasione? Campioni con coupon!

Un’altra occasione sfruttata spesso dai nostri lettori è quella di ritirare, sempre nei punti vendita, diversi campioni (a volte mini taglie o prodotti Full Size) grazie a speciali coupon ricevuti per email o stampabili dai vari siti dei Brand. Un esempio attuale? Leggi le 3 new entry:

Ed ora guardiamo le foto delle nostre lettrici! Si tratta di campioncini ritirati gratuitamente nei punti vendita senza aver effettuato alcun acquisto:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Granarolo e vinci ogni giorno

Granarolo e vinci ogni giorno

Gli omaggi arrivano anche in edicola