Calendario 2018 Paneangeli: al via alle richieste!

di Simona Bondi

Da oggi puoi richiedere il nuovo calendario 2018 di Paneangeli: un must per tutti coloro che amano preparare i dolci! Grazie al calendario 2018, che puoi richiedere gratuitamente, le migliori ricette e consigli di cucina ti terranno compagnia per un intero anno!

Sponsorizzato:

Calendario 2018 Paneangeli: come richiederlo

È sicuramente uno degli omaggi più attesi e più richiesti ogni fine anno. Per richiedere il calendario Paneangeli 2018 dovrai seguire questo link e compilare il form di richiesta in ogni sua parte. Ricordati di selezionare anche il calendario prima di procedere con l’invio della tua richiesta.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fino ad esaurimento delle scorte disponibili, il marchio Paneangeli spedirà gratuitamente a casa una copia del calendario cartaceo 2018.

Sponsorizzato:

Al termine delle copie disponibili, potrai comunque scaricare la tua copia in formato PDF. Dopo la richiesta riceverai una email di conferma.

Scopri anche il robot aspira e lava che puoi avere con un codice sconto esclusivo!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.