Concorso calendario Avvento Oral-B: ogni giorno in palio 1 spazzolino Oral-B iO series 6

di Simona Bondi Altri simili:
Calendaio Avvento Oral-B

Il concorso calendario dell’Avvento Oral-B ti fa vincere ogni giorno, GRATIS, ogni giorno in palio 1 spazzolino Oral-B iO series 6! Partecipa subito!

Sponsorizzato:

Calendario Avvento Oral-B: prova a vincere ogni giorno

Il concorso calendario dell’Avvento Oral-B è attivo dal 01/12 al 24/12/23 ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In palio ci sono 24 spazzolini elettrici Oral-B iO6 del valore medio di mercato di 204,90 euro (IVA esclusa) cadauno, che saranno assegnati nel numero di 1 premio al giorno!

Sponsorizzato:

Partecipare è semplicissimo: segui questo link e registrati al sito “Pg per te” oppure, se sei già iscritto, accedi con i tuoi dati.

Calendaio Avvento Oral-B

A questo punto, cerca la casella del giorno sull’alberello dell’Avvento 2023 e saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio nel concorso.

Inoltre, per ogni giocata, ricevi anche un buono sconto del valore massimo fino a 130€ da utilizzare dal 1/12/2023 al 30/06/2024 su https://shop.oralb.it/coupon-partners. Consulta il regolamento completo, apri la casella del calendario Avvento oral-B e scopri subito se hai vinto uno spazzolino Oral-B iO series 6! Buona fortuna!

Ti piace vincere con i calendari dell’Avvento? Non perdere anche questi (in aggiornamento):

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.