Calcola gratis la tua pensione: ricevi a casa la guida Pensioni cartacea

Quando andrò in pensione? Calcola subito e gratis la tua pensione: in pochi secondi, scoprirai il valore della tua pensione e l’anno in cui potrai, finalmente, dire basta al lavoro. In più ricevi gratis a casa la guida cartacea speciale Pensioni di Altroconsumo. Io ho già richiesto gratis delle riviste!

Come calcolare gratis la tua pensione

In pochi secondi, senza attese, puoi calcolare subito quando potrai andare in pensione in base alle nuove normative e quale sarà l’importo della tua pensione. Inoltre potrai ricevere gratis a casa la rivista cartacea dedicata proprio a questo tema.

Per calcolare subito la pensione segui questo link e rispondi a solo 4 domande semplicissime: scoprirai subito l’anno in cui potrai andare in pensione in base alle nuove leggi ed avrai la possibilità di richiedere gratuitamente a casa tua una copia cartacea della rivista “Speciale Pensioni” di Altroconsumo.

Per ricevere la rivista in omaggio ti basterà inserire il tuo numero di telefono (niente pubblicità, tranquilla!). Puoi farlo tranquillamente in quanto il tuo numero verrà utilizzato esclusivamente per elaborare la richiesta e spedirti l’omaggio. Infatti, un operatore di Altroconsumo, nota associazione per la tutela dei consumatori, ti contatterà per richiederti l’indirizzo postale al quale spedire la tua guida cartacea in omaggio.

Io ho richiesto la guida cartacea omaggio “Smartphone” di Altroconsumo e l’ho ricevuta gratuitamente a casa, senza alcuna proposta di abbonamento, dopo un paio di settimane dalla richiesta (vedi foto sotto).

Cosa contiene la rivista in omaggio?

La rivista ti fornirà informazioni molto utili per il tuo futuro, come:

  • come avere una pensione più ricca,
  • come attingere soldi dal tuo fondo,
  • le pagelle dei fondi pensione e tanto altro.

→ Richiedi gratis la guida in omaggio (arriva a casa)

calcolo pensione gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *