Caffettiera Bialetti omaggio con L’Oreal (premio sicuro)

Il caffè è uno dei simboli tipicamente italiani, immancabili nelle nostre case. Grazie alla nuova promozione promossa da L’Oreal Paris, potrai ricevere una caffettiera Bialetti in omaggio. Scopri subito come richiederla e scorri in basso la pagina per vedere la foto in anteprima!

Moka Bialetti in omaggio con L’Oreal e Acqua&Sapone

Grazie alla nuova operazione a premi promossa da L’Oreal in esclusiva per i punti vendita Acqua&Sapone, potrai ricevere gratuitamente a casa tua un’utilissima caffettiera Bialetti per 1 persona.

Per ricevere il premio sicuro dovrai acquistare, da oggi 23 Novembre ed entro il 10 Dicembre 2015 ed esclusivamente nei punti vendita Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario a volantino, almeno 15€ di prodotti a marchio L’Oreal Paris in un unico atto di acquisto: sono esclusi dall’iniziativa i prodotti make-up.

Per avere diritto al premio dovrai spedire a mezzo raccomandata A/R ed entro il 17 Dicembre 2015 la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo postale e recapito telefonico)
  • Scontrino originale

A questo indirizzo dedicato: “Operazione il piacere di un caffè”, c/o DM Group SPA – Area industriale Chind – Casella Postale 108 C – 10034 Chivasso (To)

Se ti sarai attenuta alle indicazioni, riceverai entro 180 giorni direttamente a casa tua una caffettiera Bialetti da 1 tazza nel modello “Allegra 1 tazza Aeternum” in uno dei colori disponibili.

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere richiesto a “L’Oreal Italia S.P.A – Dir. Fiscale – Via Primaticcio, 155 – 20147 Milano.

Scopri altri Premi Sicuri da richiedere!

Caffettiera Bialetti omaggio con L'Oreal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *