Caffè Vergnano Shop: coupon invitando amici

Invita un tuo amico ad entrare a far parte del Caffè Vergnano Shop: per ogni persona che deciderà di iscriversi, riceverai un coupon da 10 euro per risparmiare sui tuoi prossimi acquisti. Ma le sorprese non sono ancora finite: continua la lettura per saperne di più!

Caffè Vergnano Shop: coupon invitando amici

Per aderire alla promozione, segui questo link ed effettua una registrazione sullo store online Vergnano. Riceverai subito uno sconto del 10% grazie al quale potrai risparmiare sul tuo primo ordine. In seguito all’acquisto dei prodotti, ti verrà data la possibilità di invitare uno o più amici a fare lo stesso.

Puoi partecipare anche se sei già un cliente: se hai già il tuo account sullo store, non è necessario effettuare una nuova iscrizione: potrai procedere con l’invito direttamente dalla tua area personale.

La persona da te invitata riceverà una mail con all’interno un codice sconto del valore di 10 euro. Se lo utilizzerà entro 60 giorni per ordinare e spenderà almeno 70 euro, tu riceverai un coupon dello stesso valore, da utilizzare per il tuo prossimo acquisto sullo store online.

Caffè Vergnano Shop: come usare i buoni sconto

I coupon da 10 euro ottenuti tramite l’invito e l’iscrizione dei tuoi amici sono cumulabili tra di loro. Hanno una validità di 60 giorni dalla data di emissione, superata la quale verrà annullato e non sarà più utilizzabile.

La promozione verrà applicata sul tuo prossimo ordine di cialde, caffè in grani, capsule, pack e su tutto l’assortimento presente sul portale.

Per il regolamento completo e per maggiori informazioni, collegati a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *