Caffè Vergnano Digital Week: scontI IRRIPETIBILI in arrivo!

Dopo il successo della passata edizione, torna anche quest’anno la Caffè Vergnano Digital Week, un’occasione imperdibile per comprare una nuova macchina per l’espresso oppure per fare scorta del tuo caffè preferito comodamente online, da casa tua, tramite l’e-store ufficiale. Come funziona e che offerte ci sono? Vediamolo subito!

Digital Week Vergnano: 7 giorni, 7 offerte imperdibili

La Digital Week Vergnano quest’anno è ancora più lunga. Invece di 5 giorni come nella passata edizione, sarà online per un’intera settimana, durerà, infatti, dal 12 al 18 novembre 2018.

In cosa consiste? Molto semplice: si tratta di 7 giorni dedicati agli appassionati di caffè e a tutti i clienti che desiderano acquistare i loro prodotti Vergnano preferiti ad un prezzo scontatissimo e irripetibile.

Non solo capsule, caffè macinato e cialde, ma anche macchinette espresso contraddistinte dalla qualità che solo Vergnano sa garantire.

Come funziona la Digital Week? Ogni giorno, per sole 24 ore, avrai l’opportunità di ordinare un prodotto selezionato dalla gamma Caffè Vergnano in offerta a un prezzo speciale. Allo scattare della mezzanotte, una nuova ed esclusiva offerta sarà attiva su un prodotto diverso, così fino al termine ultimo dell’iniziativa commerciale previsto per il 18 novembre alle 23:59.

La promozione del giorno sarà disponibile solamente online, potrai acquistare l’articolo scontato seguendo questo link e aggiungendo la referenza al tuo carrello.

Le singole offerte non sono cumulabili con altre eventualmente attive sullo store.

Per conoscere in anticipo tutte le offerte e le promozioni, però, è fondamentale iscriversi alla newsletter perché solo gli iscritti riceveranno, in esclusiva nei prossimi giorni, gli aggiornamenti sulla seconda Digital Week Vergnano in cui verranno illustrati quali prodotti della gamma saranno in promozione.

Per registrarti subito alla newsletter, collegati a questa pagina e compila il brevissimo modulo con la tua mail.

Caffè Vergnano Digital Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *