Caffè Moreno contest: vinci macchine a capsule Pipita + 100 capsule

Partecipa al nuovo concorso gratuito del Caffè Moreno e puoi vincere una delle 3 macchine a capsule Pipita con una fornitura di 100 capsule! Come? Ti basta scattarti una foto mentre degusti il tuo Caffè Moreno! Leggi l’articolo per i dettagli e ringraziamo Kaelle per la segnalazione!

Concorco gratuito Caffè Moreno: tutti i dettagli

Il concorso “Momenti Moreno Contest” di Caffè Moreno SRL è attivo dal 20 settembre al 18 ottobre 2019 e partecipare è semplice e gratuito!

In palio ci sono 3 macchine a capsule Pipita complete di una fornitura di 100 capsule!

Per partecipare collegati ai canali social facebook ed instagram di Caffè Moreno oppure al sito della promozione seguendo questo link e carica una tua foto mentre degusti il caffè con l’hashtag #espressionenapoletana.

Vinceranno le 3 foto che riceveranno più interazioni!

Se avrai vinto lo scoprirai attraverso i canali social di Caffè Moreno e sul sito; in questo caso dovrai entro 7 giorni la conferma di accettazione tramite posta privata dei canali social fornendo tutti i dati richiesti. I premi saranno consegnati entro 60 giorni dall’assegnazione.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Caffè Moreno contest

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Caffè Moreno SRL
Validità: dal 20 settembre al 18 ottobre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido online sul territorio nazionale
Premi in palio: 3 macchine a capsule Pipita + 100 capsule per un totale montepremi di € 240,00
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.