Burger King – panino Whooper o Chicken Royale Gratis per i clienti

Burger King omaggia i proprio clienti con una nuova e gustosissima iniziativa che vi consentirà di ricevere gratuitamente un panino Whooper o Chicken Royale!

I clienti che aeffettueranno un acquisto nei punti vendita Burger King, riceveranno stampato sullo scontrino un coupon davvero particolare.

Sul retro dello scontrino infatti, è presente una promozione che invita i clienti a visitare l’apposito sito web – trovi il link a fine articolo – per rispondere ad un breve questionario sulla vostra esperienza e soddisfazione relativi ai prodotti e punti vendita Burger King.

I clienti che compileranno il sondaggio riceveranno un codice promozionale univoco che gli consentirà, entro 30 giorni, di ottenere un panino Whooper gratis – o Chicken Royale – ordinando le patatine ed una bibita.

Per poter riscattare il vostro omaggio, è necessario essere in possesso dello scontrino di acquisto; il codice che riceverete infatti, dovrà essere copiato sullo scontrino stesso – nell’apposito spazio dedicato – ed utilizzato entro 30 giorni dalla data di emissione dello scontrino.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni, ed è limitata ad un coupon al mese per ogni cliente.

Quindi ricapitolando:

* Fate un acquisto da Burger King e conservate lo scontrino

* Compilate il questionario e copiate il codice promozionale sullo scontrino

* Tornate da Burger King e, ordinando patatine e bibita media potrete richiedere il vostro panino omaggio!

Poichè nel sito e nel coupon/scontrino non è presente alcuna limitazione, si presume che l’offerta sia valida in tutti i punti vendita. Nel dubbio, chiedete prima di fare i vostri acquisti!

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *