Anche il marchio Findus ti offre la possibilità di ricevere un buono spesa come premio sicuro e, contemporaneamente, ricevere la possibilità di premiare la tua scuola con materiale didattico. Scopriamo i dettagli della nuova iniziativa Findus!
Richiedi il buono spesa Findus
Per partecipare alla nuova operazione a premi Findus, dovrai acquistare 5 euro di prodotti Findus presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario della promozione nel volantino (o direttamente nel punto vendita) e richiedere il premio sicuro. Partecipano alla promozione tutti i prodotti Findus.
Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito dedicato seguendo questo link e seguire le indicazioni per la richiesta del buono spesa. Per poterlo ricevere dovrai acquistare 5 euro di prodotti Findus in un unico atto di acquisto, conservare lo scontrino e farne richiesta sul sito dedicato entro 5 giorni dal tuo acquisto.
Il sistema utilizzato per la richiesta del premio ti chiederà di inserire i tuoi dati personali, i dati dello scontrino e la scansione (o una foto) dello stesso purchè siano ben leggibili.
Vuoi restare aggiornato su concorsi, cashback e omaggi? Segui il canale WhatsApp di DimmiCosaCerchi e ricevi le novità appena escono.
Seguita l’intera procedura di richiesta del premio (così come indicato nel regolamento), ti sarà richiesto infine di spedire il riepilogo dei tuoi dati e lo scontrino parlante a questo indirizzo:
Op. premi “PREMIA LA TUA SCUOLA CON FINDUS” c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) 05100 Terni (sede operativa)
Ogni utente inoltre potrà richiedere al massimo 3 buoni spesa al mese.
Leggi anche: Concorso vinci con Pepsi