Buono spesa Famila – 10 euro di sconto

I supermercati Famila hanno messo a disposizione un nuovo buono spesa per risparmiare 10 euro sui vostri acquisti presso i punti vendita aderenti.

Meccanica promozionale:

A partire da oggi, 16 gennaio e sino al 29, a tutti i titolari della carta fedeltà Famila Club verrà distribuito, a fronte di un acquisto minimo di almeno 50 euro, un coupon spesa utilizzabile dal 30 gennaio al 16 Febbraio.

L’iniziativa è valida in diversi punti vendita: Padova, Nova Milanese, Fiorano Modenese e molti altri, consultate il volantino della vostra città attraverso lo strumento che trovate nella sezione apposita del nostro forum e controllate se anche negli ipermercati della vostra zona è presente questa promozione, la troverete nella prima pagina della brochure pubblicitaria!

Coupon spesa famila

Come spendere il buono spesa Famila:

Il tagliando potrà essere utilizzato nel periodo dal 30 Gennaio sino al 16 Febbraio 2014 su una spesa minima di almeno 50 euro di prodotti nello stesso punto vendita che lo ha emesso.

Risparmia anche con: Coupon Spesa Despar 2014: stampa il buono sconto!

E’ strettamente personale, non duplicabile e non potrà essere applicato su ricariche telefoniche, latte per l’infanzia, libri, riviste e tutti gli altri generi che per legge non possono essere oggetto di attività promozionali, di cui trovate l’elenco sia in punto vendita che direttamente sul tagliando.

Un’occasione utile e interessante per tutti i titolari della tessera fedeltà che si recheranno ad effettuare i loro acquisti presso i supermercati aderenti. E non dimenticate di controllare se è possibile abbinare i coupon da stampare alla promozione in corso, in questo modo il risparmio sarà per voi ancora maggiore.

Buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *