Buono spesa Esselunga stampando le foto!

I supermercati Esselunga hanno indetto una promozione che vi consentirà di ricevere un buono sconto del valore di 10 euro sul servizio di stampa foto con creazione di fotolibro messo a disposizione dalla catena di punti vendita italiana.

Usufruire di questa offerta natalizia è semplice: sarà sufficiente preparare un supporto multimediale ( come ad esempio una chiavetta usb) in cui inserire 91 fotografie da mandare in stampa e consegnare il tutto al reparto multimediale oppure al box di ascolto, scegliere la copertina del vostro album e attendere che lo staff di Esselunga crei la vostra composizione.

Sulla vostra Carta Fedeltà sarà attivo un buono sconto di 10 euro, in questo modo la stampa delle foto su Fotolibro Sprint verrà scontata al momento del pagamento!

Che sia per un regalo ad una persona cara, un amico o un parente oppure per regalarvi un album di ricordi indimenticabili pieno delle vostre immagini preferite, questa offerta di Esselunga si dimostra davvero interessante per tutti gli amanti della fotografia che hanno il piacere di mettere su carta le loro immagini digitali.

Leggi anche: Promozioni Unilever – Cesto di Natale a soli 4,99 euro!

L’offerta è riservata esclusivamente ai possessori della carta fedeltà che ordineranno la loro stampa delle foto entro il 27 dicembre. Il prezzo finito del vostro libro sarà di 8,83 euro per il formato classico, 17,93 per il maxi e di 19,90 euro per il ” Sprint Lux” .

Vi ricordiamo che oltre a questa particolare promozione della catena Esselunga potete trovare tantissime altre segnalazioni per risparmiare sulle idee regalo o sui vostri acquisti consultando la nostra sezione dedicata agli sconti e alle offerte, ce n’è davvero per tutti i gusti! Buona lettura!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Caffè gratis da McDonald’s

Buono sconto cosmetici Les Cosmétiques da stampare