Buono spesa Conad in regalo con Huggies

Nel mese di ottobre 2013, nei punti vendita Conad, sarà possibile ricevere un buono spesa Conad grazie alla collaborazione con il noto marchio di pannolini Huggies. A partire dal 05 Ottobre 2013 infatti, i clienti che acquisteranno una confezione di pannolini Huggies (in offerta) riceveranno un buono spesa Conad del valore di 5 euro!

buono-spesa-conad-huggies

Leggi anche: Coupon stampabili Settembre – Ottobre 2013 – Raccolta completa

Per avere diritto al buono spesa, i clienti del supermercato dovranno acquistare una confezione di pannolini Huggies Super Dry (pacco doppio in varie misure) in vendita al prezzo promozionale di 9,90 euro (scontato del 40%). Successivamente dovrete inviare lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti entro 5 giorni dall’acquisto al seguente indirizzo:

“Fai la spesa con Huggies” c/o ICTlabs S.R.L Via Narni 211, int.14 05100 Terni

Lo scontrino dovrà essere spedito unitamente ai vostri dati anagrafici completi necessari per la spedizione del premio (nome, cognome, indirizzo completo). Il regolamento al momento non è ancora disponibile, ma è presente un numero verde per ogni dubbio: 800 032960 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13 e dalle 14 alle ore 17.

Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE I VOLANTINI CONAD

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Make-Up e pochette in omaggio con Sephora – Solo oggi!

Coupon Coop Adriatica – Ritira gratis il coupon!