Buono spesa Conad da 10 euro

di Simona Bondi

Nei supermercati Conad vi aspetta una nuova offerta per ottenere un utilissimo coupon. Grazie ai buoni spesa Conad che verranno distribuiti fino al 29 agosto il sabato e la domenica, il risparmio è alla portata di tutti.

Sponsorizzato:

Questa operazione l’abbiamo trovata nel volantino di San Biagio di Callalta, ma potrebbe riguardare altre città, sfogliate il nostro volantino lo trovate qui) per vedere se il vostro punto vendita aderisce a questa iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per tutti coloro che si recheranno a fare la spesa in uno dei supermercati Conad aderenti alla promozione nei giorni di sabato o domenica di agosto riceveranno sullo scontrino un coupon di 10 euro.

Schermata 2013-08-01 alle 21.23.27

 

Sponsorizzato:

Leggi anche: Supermercati Conad, Spesa Scontata e altre promozioni

 

I buoni spesa saranno erogati a fronte di un importo minimo di 30 euro di articoli acquistati e saranno spendibili durante la settimana, dal lunedì al venerdì, su una spesa minima di 40 euro o multipli.

Sono esclusi dalla promozione tutti quegli articoli che per legge non possono essere oggetti di promozione e che saranno ben specificati nel regolamento dei buoni spesa Conad.

Sponsorizzato:

Come sempre, buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.