in

Supermercati Conad: spesa scontata, trasforma i punti e buoni sconto!

Nei supermercati Conad le offerte non finiscono mai! Grazie alle operazioni di Spesa scontata”, “Scegli e sconta” e ai coupon punti fare la spesa risparmiando in maniera concreta è semplice e noi di DimmiCosaCerchi vogliamo segnalarvi tutte le opportunità di risparmio promosse da questa catena di supermercati italiana.

Iniziamo dall’operazione Spesa Scontata che, per tutto il mese di Agosto vi permetterà di risparmiare il 5% sul totale del vostro carrello, presentando prima del pagamento la vostra carta fedeltà Conad insieme.

A questo potrete associare le due imperdibili promozioni ; Scegli e sconta e Trasforma i tuoi punti in sconti.

La prima vi permetterà di ricevere direttamente in cassa tramite l’esibizione della tessera fedeltà prima del pagamento, due coupon da spendere nelle giornate del 30 e del 31/08 su due articoli a vostra scelta. Il buono sconto decurterà il 30% dal costo dell’articolo.

Schermata 2013-07-31 a 11.02.47

 

La seconda promozione, denominata Trasforma i tuoi punti in sconti vi consentirà di richiedere tre coupon da 10 euro, per un totale di 30 per effettuare la spesa nello stesso punto vendita che li ha emessi. Per ottenerlo non dovrete fare altro che convertire 3000 punti della raccolta dedicata ai titolari di Carta Insieme dal 26 Agosto al 15 Settembre.

Con DimmiCosaCerchi il risparmio è alla portata di tutti, consultate il volantino presente nella nostra sezione dedicata per conoscere tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Buona spesa e buon risparmio!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO CONAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iperal sconto scuola 2013/2014

Volantino Alì e Aliper: 1+1 gratis!