Buono spesa Carrefour

Oggi vi segnaliamo la possibilità di ricevere un buono sconto Carrefour del valore di 5 euro senza nessun obbligo di acquisto iniziale. Una buona notizia per tutti i clienti di questa catena!

Distribuzione dei buoni spesa

Dal 6 al 19 marzo 2014 potrete richiedere, presso tutte le casse degli ipermercati e supermercati aderenti ad insegna Carrefour, il buono sconto di 5 euro senza alcun importo minimo o obbligo di acquistare prodotti ai fini della ricezione.

Il coupon ricevuto potrete poi utilizzarlo nei giorni successivi, nello specifico sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 a fronte di uno scontrino minimo di 50 euro.

Un’occasione di risparmio in più per poter limare qualche euro dal totale della vostra spesa, sempre molto importante nella vita di tutti i giorni!

Condizioni di utilizzo del buono

Il voucher così ricevuto potrà essere riscosso unicamente nelle due giornate previste e solamente nei punti vendita aderenti. Non può essere cumulato con altri della stessa tipologia su uno stesso scontrino e potrà essere applicato solamente al raggiungimento di 50 euro di spesa. Non è frazionabile nè convertibile in denaro.

Risparmia anche così: Buoni sconto Carrefour Lab

L’agevolazione non è prevista  sull’acquisto di giornali, buoni regalo, riviste, ricariche telefoniche e pay tv e tutti gli altri generi che per legge non possono essere oggetto di attività promozionali, di cui trovate l’elenco sul regolamento stampato nel retro del buono sconto.

Risparmia con i coupon per la spesa

Avete visto come è semplice poter risparmiare sulla vostra spesa da Carrefour? Se state cercando ulteriori occasioni per abbassare il costo dello scontrino potete consultare la lista completa dei buoni spesa attualmente stampabili e richiedibili nel web. Diventare degli esperti risparmiatori è facilissimo: bastano solo un pc, una stampante e un mouse.

Buone spese pazze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *