Buono spesa Carrefour con Garnier

Gli ipermercati Carrefour, in collaborazione con Garnier ed altri brand del settore cosmesi, hanno indetto una nuova operazione a premi che vi consentirà di ottenere un’utilissimo buono spesa da 10 euro.

Come ricevere il buono spesa Carrefour

Per poterlo ottenere sarà sufficiente comprare, nel periodo promozionato e nei supermercati aderenti riconoscibili dalla presenza del materiale pubblicitario in punto vendita e nelle brochure, almeno 20 euro di prodotti a scelta tra quelli a marchio Garnier, L’Oréal Paris, Franck Provost e Maybelline New York.

Successivamente dovrete inviare in busta chiusa tramite posta, entro 5 giorni dall’avvenuta emissione, l’originale dello scontrino d’acquisto, unitamente ad un foglio dove dovrete riportare i vostri dati anagrafici completi necessari alla corretta emissione del buono spesa.

 Dove spedire la documentazione

L’indirizzo a cui inviare la documentazione è il seguente: Operazione “Evento Innovazione Ipermercati Carrefour”C.P. n. 105 – 20094 CORSICO CENTRO MI .

Una volta che la società promotrice avrà controllato la regolarità e la validità degli allegati provvederà a spedire il premio entro 180 giorni. Il buono spesa potrà essere utilizzato presso la catena di ipermercati francese Carrefour e ha valore nominale di 10 euro. Interessante, vero?  Vi invitiamo a leggere tutte le specifiche sulla meccanica promozionale delloperazione a premi Garnier consultando il regolamento completo che trovate alla fine di questo articolo.

Leggi anche: Buoni sconto Pampers e biciclette omaggio con Premia Tutti!

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio? Allora consultate subito il volantino della vostra città per controllare se questi prodotti dei marchi promozionati sono in offerta presso i punti vendita più vicini a casa vostra e massimizzate la convenienza ottenendo un buono spesa che vi rimborserà una parte del vostro acquisto e, come sempre…

… Buona spesa pazza a tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!