Buono spesa Acqua&Sapone vinto al concorso

Giocare ad un concorso gratuito e vincere un buono spesa da 50€: missione compiuta per Vladia, che ha ricevuto proprio in questi giorni il buono spesa di Acqua&Sapone!

Vincere un buono spesa con un concorso

Partecipando al concorso gratuito di Acqua&Sapone segnalato qui, Vladia ha avuto la fortuna di essere estratta a sorte e vincere un buono spesa Acqua&Sapone del valore di ben 50€!

A meno di 2 mesi dalla comunicazione di vincita (che ha ricevuto via email) Vladia ha ricevuto il suo buono spesa in omaggio.

Concorso-Acqua-e-Sapone-2016

Non ci resta che farle i complimenti ed invitarvi a tentare la fortuna seguendo questo link: i prossimi utenti estratti potreste essere voi!

Se hai vinto anche tu un premio, lasciaci un commento a questo articolo: ci riempirà di piacere!

Buono spesa Acqua&Sapone

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.