Buono sconto Trenino Rosso del Bernina grazie a Sconty

Quest’inverno organizza un viaggio originale alla scoperta delle montagne attorno a St. Moritz: utilizzando il coupon sconto messo a disposizione da Sconty il viaggio per due persone è super conveniente!

Scopri il Trenino Rosso del Bernina

Il Trenino Rosso del Bernina ti permette di effettuare un suggestivo viaggio per due persone sul treno Bernina Express, nel tragitto tra Tirano e St. Moritz. Il viaggio è di andata e ritorno e include il pranzo in uno dei ristoranti convenzionati. Grazie a Sconty puoi effettuare il viaggio spendendo solo 79 euro per due persone, con un risparmio di ben 65 euro.

Leggi anche: Coupon sconto del 30% sugli smalti Shaka 

Scarica il coupon e parti subito!

Per scaricare il coupon segui questo link e clicca sulla tab viaggi. Seleziona il coupon Trenino Rosso del Bernina, stampalo e segui le indicazioni riportate sul buono sconto per utilizzarlo. Ricorda che il buono è valido fino al 30 aprile: scegli il periodo che preferisci e goditi un viaggio stupefacente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.