Buono sconto supermercati NaturaSi

State pianificando la spesa per il ritorno a scuola dei vostri bambini o ragazzi? Approfittate dell’offerta promossa da Naturasì e riceverete un buono sconto per i vostri acquisti quotidiani! A partire dal primo luglio in tutti i punti vendita coinvolti potrete ottenere uno sconto spesa di 5 euro a fronte dell’acquisto di uno dei quadernoni facenti parte dello speciale progetto educativo promosso dalla catena italiana.

Pubblicità

Il coupon sarà utilizzabile a fronte di uno scontrino di minimo 50 euro nei negozi ad insegna NaturaSì che aderiscono al progetto WScuolaSì, improntato a far conoscere a genitori e bambini l’importanza del mondo biologico. Le sei copertine dei quaderni per la scuola promozionati, infatti, rappresentano sei personaggi legati all’agricoltura biologica, ognuno con la sua storia da raccontare.

Questo materiale scolastico sarà in vendita al costo di 99 centesimi e vi permetterà di ricevere in cassa il vostro tagliando valido per la ricezione dello sconto di 5 euro su una spesa successiva. Sul sito web dedicato troverete anche lo strumento per verificare il punto vendita aderente più vicino a casa vostra e potrete divertirvi con i vostri figli a leggere le sei storie dei personaggi protagonisti della campagna educativa. Un’iniziativa utile e interessante che vi permetterà anche di risparmiare qualcosa sul totale del vostro carrello. Buon risparmio!

Leggi anche: Buono sconto casa Henkel

Pubblicità:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: