Ferrero e Carrefour collaborano insieme per regalarti una promozione davvero interessante: acquistando le praline Ferrero riceverai un buono sconto da utilizzare nel reparto libreria della catena di supermercati.
Per scoprire tutti i dettagli e partecipare alla nuova operazione a premio collegati a questa pagina: ogni 5 euro spesi ne riceverai altrettanti per risparmiare sui tuoi libri preferiti.
Buono sconto Reparto Libreria Carrefour
La promozione sarà valida in tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market ed Express che espongono il materiale promozionale sul volantino e tra gli scaffali.
Per ricevere subito un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare nel reparto libreria sarà sufficiente comprare le Praline Ferrero promozionate per un totale di almeno 5 euro in un unico scontrino, all’interno del periodo di validità dell’operazione, dal 19 dicembre 2014 al primo gennaio 2015.
Vuoi restare aggiornato su concorsi, cashback e omaggi? Segui il canale WhatsApp di DimmiCosaCerchi e ricevi le novità appena escono.
Dopo che avrai effettuato il tuo acquisto non dovrai fare assolutamente nulla per richiedere il voucher: ti sarà consegnato comodamente in cassa al momento del pagamento.
Come usare il buono spesa Carrefour per i libri
Come indicato nel regolamento ufficiale, il tuo voucher da spendere in libri presso il reparto libreria di Carrefour sarà valido nei 7 giorni successivi alla sua emissione.
E la buona notizia è che questo coupon, grazie alla speciale collaborazione di Ferrero con Mondadori, sarà valido anche nei Mondadori Store.
Le Praline Ferrero, che a Natale si vestono di eleganti confezioni speciali, sono un’ottima idea per un regalo last minute ad un collega, una persona cara o per concederti un piccolo momento di dolcezza tutto per te! Se non utilizzi il buono spesa, regalalo ad un’altra persona, sarà un pensiero sicuramente molto gradito.
E tu, approfitterai di questa nuova operazione a premi? Se risparmierai sui tuoi libri grazie a questa promozione condividi con noi la foto del tuo scontrino, ti aspettiamo sul forum e sulla pagina Facebook!