Buono sconto Regina Wish

Prepara la stampare: ad attenderti c’è un buono sconto Regina Wish del valore di 1,50€! Così, risparmiare sulla spesa, sarà più semplice!

Buono sconto Regina Wish: come stamparlo

Ad inviarlo è il marchio Regina: se sei iscritta alla newsletter del sito, o hai partecipato a delle iniziative del marchio, corri a controllare la tua casella di posta elettronica.

Potresti aver ricevuto una email dal titolo “Buono sconto” con le indicazioni per la stampa di 1 buono sconto Regina Wish da 1,50€.

Purtroppo il buono sconto è nominale, quindi il link per stamparlo non può essere condiviso. Se hai ricevuto la mail, clicca su “Clicca qui” e compila il form con i dati richiesti per poter stampare subito il nuovo coupon.

Lo hai stampato? Ora clicca qui e cerca il prodotto in offerta nel tuo supermercato per aumentare il tuo risparmio!

Buono sconto Regina Wish

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.