Buono sconto Plasmon da stampare

Il nuovo buono sconto Plasmon renderà felici le mamme ed i papà che ci seguono ogni giorno: dopo la novità di oggi (i coupon Bottega Verde) è ora online un nuovo buono sconto valido per l’acquisto dei prodotti a marchio Plasmon. Scopri subito la novità!

Buono sconto Plasmon sulle merende

Sconty non smette mai di stupirci, e porta nelle nostre tasche tanti nuovi coupon e marchi per risparmiare ogni giorno al supermercato. Da oggi infatti i consumatori hanno un nuovo prodotto per risparmiare sulla spesa, grazie all’arrivo del marchio Plasmon nella nostra pagina dedicata ai buoni scomto.

Le merende Plasmon sono nutrizionalmente equilibrate, preparate con ingredienti semplici e salutari garantiti per qualità e sicurezza da Oasi nella Crescita Plasmon. Ricche di Calcio e vitamina C. Dal 6° mese.

Se vuoi stampare subito il nuovo coupon, segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati se non lo hai ancora fatto) e metti nel tuo carrello il buono sconto Plasmon.

Risparmierai 0,30€ sull’acquisto di 1 confezione di merendine del marchio a scelta fra i seguenti gusti:

  • LATTE E VANIGLIA
  • LATTE E CACAO
  • LATTE E BISCOTTO
  • PERA E CEREALI
  • BANANA, MELA, BISCOTTO,MIELE
  • FRUTTA MISTA E CEREALI

Ricorda che Plasmon ha all’attivo anche una raccolta punti molto interessante, grazie alla quale potrai riscattare dei premi sicuri grazie ai tuoi acquisti. Come non approfittarne quindi? Per saperne di più sulla raccolta punti Plasmon, clicca qui.

Buono sconto Plasmon da stampare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.