,

Buono sconto maionese Legeresse Mayo

Oggi vi segnaliamo un’altra opportunità di risparmio grazie al nuovo coupon da stampare messo a disposizione sul portale Buon Per Tutti e valido sull’acquisto della Maionese Legeresse Mayo Kraft.

Stampa il coupon per la maionese:

Per poter ricevere il nuovo buono sconto è necessario collegarsi al link che trovate alla fine di questa pagina e accedere con la vostra user e password al portale del Corriere della Sera dedicato ai buoni spesa.

Se non siete ancora in possesso delle credenziali per il login, registrarvi compilando l’apposito modulo on line è semplice e veloce, non vi ruberà che qualche minuto di tempo!

In questo modo, selezionando la categoria alimentari, troverete il voucher che vi permetterà di decurtare la somma di 40 centesimi dal totale che spenderete per l’acquisto di una confezione di maionese Legeresse Mayo Kraft.

Buono sconto maionese legeresse

Come stampare il buono spesa:

Una volta selezionato il vostro tagliando e eventuali altri coupon che possono interessarvi, dovrete cliccare sull’apposito tastino che invierà i buoni alla stampante. Fate attenzione che tutto sia perfettamente funzionante e che la periferica sia carica e pronta per l’uso in quanto non sarà possibile salvare i file sul pc per stamparli successivamente.

Risparmia anche con: Bonduelle nuovi coupon da stampare

Durante l’operazione è possibile che vi venga richiesto di aggiornare o installare per la prima volta il plugin Java: non vi preoccupate è assolutamente sicuro e si tratta di un software aggiuntivo che moltissimi siti di questo genere usano per mettere in comunicazione il pc con la stampante.

In caso di problemi ulteriori, vi invitiamo a consultare questo articolo dove troverete le risposte alle domande più comuni. Buona spesa scontata!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *