Buono sconto Limmi, succo di Limone

di Simona Bondi
Buono sconto Limmi, succo di Limone

Un nuovo buono sconto da stampare si unisce alla lista dei coupon stampabili presenti su Dimmicosacerchi.it! Grazie al nuovo coupon, risparmiare sulla spesa diventa sempre più facile per i consumatori!

Sponsorizzato:

Limmi, il succo di limone

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Limmi è il succo di limone ricavato dalla spremitura dei migliori limoni siciliani sempre pronto all’uso; si conserva perfettamente in frigorifero per lungo tempo sino alla data di scadenza ed è particolarmente indicato per insaporire e condire tutte le pietanze, dai primi e secondi piatti alle insalate ed ai dolci. Un utile alleato per la vostra cucina!

Sponsorizzato:

Il buono sconto Limmi

Sul sito Al Femminile e sul portale di couponing Sconty.it sarà possibile stampare i nuovi buoni sconto da € 0.50 validi per l’acquisto di una confezione di Limmi 200 ml.

Per poter stampare i buoni sconto basta registrarsi al sito Al Femminile ed entrare nella sezione dedicata ai coupon; vi basterà effettuare una veloce registrazione gratuita facendo attenzione ad inserire un indirizzo email valido. Dovrete poi confermare il vostro indirizzo email per avere accesso alla stampa dei buoni sconto.

Una volta attivato il vostro account, avrete accesso alla stampa dei buoni sconto di Limmi; selezionateli, accendete la stampante e procedete con la stampa dei buoni sconto! i coupon possono essere stampati anche in bianco e nero e sono utilizzabili fin da subito. Le eventuali limitazioni sono stampate nel coupon stesso.

Il buono vi da diritto ad uno sconto di 0,50 centesimi sull’ acquisto di una confezione di Limmi. I buoni sconto Limmi si potranno utilizzare sulla spesa in tutti i punti vendita d’Italia.

Sponsorizzato:

Buona spesa scontata a tutti!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.