Buono sconto Lillapois del 30%

Fai la spesa e ricevi un buono sconto Lillapois del 30%: grazie alla nuova promozione di LillaPois potrai ottenere uno sconto sulla tua spesa successiva. Come? Leggi l’articolo per scoprire subito tutti i dettagli!

30% di sconto con il buono sconto Lillapois

Dal 29 febbraio al 20 marzo ritorna la promozione LillaPois (che tanto piace ai consumatori) che ti permetterà di ottenere un buono sconto Lillapois del 30% per la tua prossima spesa. Per ottenere il buono sconto ti basterà recarti a fare la spesa in un punto vendita Lillapois fra il 29 Febbraio ed il 20 Marzo 2016 utilizzando alle casse la tua carta fedeltà LaTua!Card in uno dei punti vendita aderenti che trovi elencati seguendo questo link.

Al momento del pagamento, riceverai un buono sconto Lillapois che potrai utilizzare per una successiva spesa. Dal 21 al 26 marzo potrai usare il buono sconto (non sono cumulabili) nello stesso negozio che lo ha emesso e con almeno 50€ di spesa riceverai subito alla cassa lo sconto del 30%.

Se non hai ancora LaTua!Card non preoccuparti, puoi richiederla subito online cliccando qui.

Aumenta il risparmio leggendo altre promozioni simili come Buoni sconto Prenatal (online e in negozio) e Buono sconto Simply Market.

Buono sconto Lillapois

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Io sono un cliente coop da molti anni con due tessere ,perché,non posso avere questo sconto gentilmente concesso da coop Lombardia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *