Buono sconto Kiehl’s

La settimana inizia nel migliore dei modi per i risparmiatori! E’ online una nuova promozione Groupon che ti permetterà di acquistare un buono sconto Kiehl’s da 60 euro, da utilizzare online presso lo store ufficiale del marchio oppure in una delle boutique fisiche d’Italia.

Buono shopping Kiehl’s da 60 euro su Groupon

Sullo store online di Kiehl’s e nei 14 punti vendita fisici in Italia potrai comprare moltissimi prodotti dedicati alla skincare e alla bellezza di viso e corpo: creme, scrub, prodotti da bagno, articoli cosmetici per uomo, shampoo e trattamenti per capelli e molto altro ancora.

Grazie al nuovo deal su Groupon potrai acquistare il buono sconto del valore di ben 60 euro pagandolo la metà.

Per dare uno sguardo a questa nuova promozione collegati a questa pagina e scopri come utilizzare il tuo coupon nei negozi monomarca ( in Lombardia, Piemonte, Lazio, Campania, Toscana, Emilia Romagna e Veneto) oppure su internet, attraverso il negozio web.

Una volta che ti sarai collegata alla pagina promozionale, scegli la tua tipologia di voucher e clicca sul tastino “Compra”, sarai reindirizzata alla tua area personale, a cui potrai accedere dopo una breve registrazione oppure dopo aver effettuato il login con le tue credenziali o con Facebook Connect.

Come usare il buono sconto Kiehl’s da 60 euro:

Il buono shopping da 60 euro andrà presentato, entro e non oltre il 9 dicembre 2015, presso i punti vendita del marchio.

Per gli acquisti online, invece, sarà sufficiente inserire il codice Groupon nello spazio dedicato e vedrai subito il totale del tuo ordine scendere. Non pagherai, inoltre, le spese di spedizione, potrai richiedere una confezione regalo gratuita e ti saranno inviati anche dei campioni omaggio. Un’idea interessante e conveniente in vista dei regali di Natale oppure per concederti una piccola coccola!

Leggi anche: Codice sconto Kiabi, risparmi 20€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *