Buono sconto Gliss Testanera

Risparmia con il buono sconto Gliss Testanera

Grazie alla nuova operazione a premi dedicata ai clienti che compreranno i prodotti della linea Testanera Gliss potrete ricevere un buono sconto da utilizzare per il riacquisto di una seconda confezione! Aderire è molto semplice: basta acquistare uno degli oli per capelli del marchio promotore e compilare il modulo di registrazione presente in questa pagina.

Pubblicità

Come richiedere il buono sconto Testanera:

Durante il periodo promozionale è necessario acquistare uno dei prodotti Gliss Testanera promozionati a vostra scelta tra quelli proposti e conservare l’originale della ricevuta fiscale. Entro e non oltre 15 giorni dalla data emissione dello scontrino occorrerà richiedere il vostro premio compilando il format presente nella pagina dedicata all’operazione a premi.

Effettuata questa semplice operazione bisognerà semplicemente attendere la ricezione del buono sconto cartaceo del valore di 1,99 euro che avverrà entro 30 giorni dalla data di richiesta. Ai fini della convalida del premio dovrete conservare lo  scontrino originale sino alla convalida in quanto potrebbe esservi richiesto per appurare la validità della partecipazione.

Leggi anche: Starbene in edicola con il set estate: abito e bikini

Pubblicità:

Ecco come utilizzare il buono sconto:

Il buono sconto cartaceo che vi arriverà direttamente a casa tramite posta ha valore di 1,99 euro e potrà essere utilizzato in tutti i punti vendita aderenti per riacquistare una confezione di prodotti della linea Gliss Testanera a vostra scelta, escluse le maschere in formato mini da 20 ml. Come sempre i coupon non possono essere alterati, accumulati tra loro per l’acquisto del medesimo prodotto e non sono convertibili in denaro.

Tutte le altre specifiche sulla scadenza e sull’applicazione del voucher le troverete direttamente stampate sul tagliando. Buon risparmio a tutti!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!