Buono sconto giocattoli: risparmia su tante marche

I giocattoli sono tra i regali più graditi dei bambini, ma spesso hanno un costo elevato e non sempre si riesce a far felici i propri figli o i nipoti con le ultime novità. Ma chi frequenta DimmiCosaCerchi sa che i buoni sconto possono aiutare a realizzare piccoli e grandi desideri. Continua a leggere per sapere come scaricare un buono sconto per i giocattoli grazie al quale potrai risparmiare su tante marche!

Scarica il buono sconto La Scatola dei Giocattoli

Sul sito internet La Scatola dei Giocattoli, un’iniziativa dell’azienda Mattel, trovi tre diversi buoni sconto da stampare che potrai utilizzare sui tuoi prossimi acquisti di giocattoli.

Collegati al sito seguendo questo link e scopri la novià. Puoi scegliere tra tre diverse marche che propongono tanti giochi per bambini e bambine: Fisher Price, Barbie e Hot Wheels.

Seleziona la marca che desideri, registrati al sito utilizzando l’account Facebook o Twitter oppure compilando il modulo di registrazione e segui le istruzioni per ricevere il coupon.

Leggi anche: Concorso Big Babol instant win 

Stampa i coupon e risparmia!

Ciascun buono sconto ti permette di risparmiare 5 euro sul giocattolo selezionato. Puoi verificare sul coupon la data entro la quale puoi spendere il buono e tutte le informazioni relative all’uso del buono sconto.

Il buono è spendibile in tutti i principali supermercati e ipermercati e potrai stamparlo direttamente dal sito subito dopo aver confermato l’iscrizione. Approfittane e fai un regalo ai piccoli della famiglia!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Buono sconto Ikea per la Festa della Donna

Buono sconto Ikea per la Festa della Donna

Buono sconto Shaka esclusiva OVS

Palette Shaka a metà prezzo nei negozi OVS!